Molto semplice e chiaro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghettitalia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService..
Veloci e precisi, grazie
Ho ricevuto un ottimo trattamento
ottimi prezzi e velocità di prenotazione
Ottimo
Ottimo
La valutazione del servizio è sicuramente buona.
Servizio ottimo, indicazioni chiare e molto intuitive. Sono molto soddisfatto
Non ho apprezzato l' assenza di una biglietteria al porto, né l' adesivo attaccato sul mio mezzo a mia insaputa. Consiglierei inoltre che gli addetti alle manovre dei mezzi in imbarco siano più chiari nelle spiegazioni,e non frettolosi. Puntuale. Personale del servizio bar ristorante gentile.
Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito
Sono molto soddisfatto, grazie e buon lavoro....
Ok
Sito molto semplice, intuitivo e procedura espletata in maniera velocissima e precisa. Grazie
Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.
Tutto bene
Veloce, pratico, sicuro.
Facile
Veloci e precisi
Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente
Perfetto
Ottimo
perfetto
OTTIMO servizio
Buono
Veloce e pratico
sito con utilizzo veloce e pulito
Facile e veloce ...tutto chiaro e lineare grazie
Per ora sono soddisfatto
È stato tutto semplice e veloce, ricerca e prenotazione
servizio eccellente, rapidissimo, molto chiaro e completo
Tutto molto veloce e semplice !!!
ottimo servizio !
Servizio rapido ed efficace ma costoso
Ok
Perfetto
Servizio ottimo, è facile, intuitivo e veloce. Fosse sempre così!
efficente
servizio veloce e molto affidabile
Ho apprezzato molto il servizio di prenotazione: facile, intuitivo, veloce e preciso
Molto chiari nella comunicazione della prenotazione e servizio ottimo senza riscontro di nessun tipo di problema
MOlto buona
Ottimo
Efficienti e precisi. Davvero un ottimo servizio.
Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.
perfetto, spero non ci siano problemi all'imbarco
molto buono
Tutto ok
Ottimo servizio!!
Veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
