Stavo prenotando per la mia famiglia e per quella di mio cognato. Ho concluso la mia prenotazione senza problemi, poi quando sono passato alla seconda prenotazione il sistema non mi dava disponibilità di cabine interne ed esterne, solo passaggio e poltrone, una delusione per noi che viaggiamo insieme. Domani chiameremo per vedere se sarà possibile fare qualcosa.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghettitalia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Operazione comoda facile e veloce
Top
Facile e veloce
Super
Dovendo andare a Livorno per il giuramento di mio figlio, cercavo un mezzo che mi evitasse di fare tutto il viaggio in auto e devo dire, con grande soddisfazione di averlo trovato nei Vostri servizi....sicuramente ripeterò l'esperienza e la consigliero agli amici, grazie
Veloce, semplice e organizzato bene, complimenti
La prenotazione è stata semplice ed efficace con una ottima possibilità di ricerca orari e alternative. Vedremo il servizio.
Facile da usare servizio molto buono
Efficiente e conveniente, veloce e facilmente comprensibile. grazie
Servizio veloce e semplice, lo consiglio
Pienamente soddisfatta del servizio
È stato semplice e veloce. Lo consiglio
Ottimo servizio e rapido
Si , facile e veloce
Buono
Grande praticità di prenotazione e gestione della prenotazione
tt ok
Buono
Il sito da consultare è davvero molto chiaro e con pochi e semplici passaggi anche i meno pratici/esperti possono farsi le prenotazioni da soli. non sono molto brava in queste cose, ma è stato semplicissimo e tutto molto chiaro
È la seconda volta che uso questo sito e sinceramente non ho nulla da dire... veramente un ottimo lavoro...
Buon servizio
Buono
Rapido riscontro e facile da capire . bravi
ottimo lavoro
Ottimo e rapido servizio
Ottimo servizio
OTTIMO
Tutto bene, ho già usato il vostro servizio già altre volte
Direi che , al momento , non c'è alcun motivo di lamentela !! Speriamo
Semplice essenziale rapido vantaggioso
sito facilissimo da raggiungere e gestire; tutto molto intuitivo e confortevole, semplicissimo da utilizzare.BRAVI ! ! ! !
Buon servizio veloce e pratico, tutto on line in pochissimi minuti.
Ottimo servizio
Pratico e veloce
Servizio ottimo chiaro e semplice
soddisfatto
Servizio comodo veloce pratico e chiaro.
Utilizzo spesso questa piattaforma per prenotare i biglietti… mi sono sempre trovato bene, puntuali, precisi ed economicamente conveniente… alla prossima
Ottimo, ho trovato tutte le info x prenotare in autonomia.
Puntuale, chiaro nei vari passaggi di scelta e prenotazione, veloce nel dare le varie conferme e nell'arrivo del biglietto sulla mail.5 stelle meritate!
Professionali come sempre.. grazie mille
Semplice chiaro e veloce nelle risposte grazie
Pur non conoscendo il vostro sito di prenotazione, ne ho apprezzato la chiarezza e facilita' di navigazione.Grazie, saluti.
sistema semplice intuitivo facile da utilizzare
soddisfatto della prenotazione e del servizio. Grazie et cordiali saluti
Servizio rapido e efficiente
SUPER VELOCI!!!
Servizio veloce e puntuale .
Servizio efficiente
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
