Prenotato in breve tempo con semplicità
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghettitalia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ciao
Ottimo
RAPIDO E CHIARO
Chiaro e rapido, molto soddisfatto
ottimo lo utilizzo ogni qualvolta vado all' Elba, in genere un paio di volte all'anno, è di facile utilizzo ed estremamente intuitivo
Buon servizio, veloce, chiaro ed efficiente
Bravissimi e velocissimi
Facile e veloce
Servizio buono
Ottimo servizio
Buona
Servizio di ricerca e prenotazione semplice e veloce!
Sito di prenotazione di facile interpretazione..
sistema efficace e rapidissimo.
prenotazione effettuata con facilita' e celerita' nelle risposte
Affidabile e rapido
Soddisfatto del servizio.
sistema intuitivo e pratico. nulla da eccepire
Preciso nelle informazioni.Facile ed intuitivo nell'utilizzo.Veloce nella reazione/invio biglietti definitivi.Quindi: pienamente soddisfacente.
ottimo
Diciamo che se avessi pagato qualcosa di meno sarei molto più soddisfatto di quanto lo sono,quello che spero è di fare un buon viaggio
ottimo
Facile, veloce ed efficiente.
Servizio ottimo , veloce !!!! lo consiglio
Personale cortese.
Facile da utilizzare e molto comodo
Meglio pagare con carta di credito
Servizio veloce e preciso
BRAVI
facile, veloce e pratico
Prenotare con voi è molto semplice e veloce
ECCELLENTE
Servizio rapido ed efficiente
Grazie sono stato soddisfatto del servizio.
Sevizio molto buono e veloce
AUMENTARE IL PREZZO DEL RITORNO MENTRE HO LA PRATICA APERTA E STO VALUTANDO SE INSERIRE LA CABINA ALL'ANDATA E' DISONESTO! SE TOGLIEVO LA CABINA AUMENTAVA IL RITORNO SE LA RIMETTEVO IL RITORNO DIMINUIVA...... ALLA FINE LHO PRESA COSI SI E' ABBASSATO DI NUOVO IL PREZZO DEL RITORNO................COMPORTAMENTO SLEALE DA PARTE VOSTRA. UN LADROCINIO. SALUTI
Velocità e Facilità di prenotazione
Molto gentili, pratici e veloci
il procedimento iniziale è semplice e veloce. Non ho dato 5 stelle, solo perchè quando arriva la mail con i biglietti, avrei trovato più semplice e corretto che gli stessi fossero stati allegati in PDF didettamente nella mail, e non andandoli a cercare nell'area personale in modo poco funzionale. Come del resto fanno gli altri portali.
La prenotazione è semplice e veloce
prenotazione semplice e veloce
SERVIZIO BUONO A PARTE MODIFICA PREZZO (IN AUMENTO) RISPETTO A QUANTO PUBBLICATO ON LINE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E, SOPRATUTTO, COSTO PIU' ALTO PER UNA CABINA INTERNA CONTRO LA PRENOTAZIONE INIZIALE DI UNA CABINA ESTERNA.
Molto efficace e pratica.
Come sempre servizio ottimo prezzi ottimi e semplicità.
Non posso annullare ma lo meritereste...il preventivo 2000 ca poi quando acquisti 2400 !!! Non vi utilizzerò più tanto meno vi consiglierò
Servizio ottimo
Ottimo servizio veloce ed efficiente
Buono e veloci ottimo
Eccellente e rapido
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
