Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghettitalia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.servizio veloce e semplice
Servizio prenotazione on line estremamente lineare e semplice.
ho già usufruito in passato del vostro servizio e continuo ad esserne soddisfatto.Grazie.
si sono rimasto soddisfatto del poter scegliere fra molte opzioni. Andrebbe data più trasparenza ai costi di prenotazione che non credevo ci fossero oltre i biglietti, magari inserenso nella nota informativa una scrittura a garattere più grosso e in grassetto.
Prenotazione rapida e prezzo identico a quello della compagnia (Moby Lines).
Facilità nella prenotazione
Mi pare un po’ alto il costo del diritto di prenotazione.
veloce e pratico!
È la prima volta che uso il Vostro servizio e confermo di esserne pienamente soddisfatto!
Molto intuitivo, veloce e soddisfacente. Ottimo servizio. Grazie.
Servizio intuibile e veloce
Soddisfazione
ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce
Ottimo!
SERVIZIO VELOCE E EFFICIENTE.
Si , soddisfatti per l'on line, ma un peccato che a Vado Ligure non ci sia più una Biglietteria fisica sul posto: molti areivano anche dal Estero e dal Piemonte per cercare offerte last minute e non trovano nulla...poi disturbano inutilmente l'Agenzia Viaggi di via Gramsci. Aiutooo
veloce e semplice!
Molto efficiente
Buongiorno soddisfatto
più che soddisfacente
Molto efficiente.
Servizio veloce, senza intoppi.
Molto soddisfatto.Cordiali saluti.
Ottimo veloce comprensivo sicuro
Veloce e chiaro
Facilissimo da usare e prenotare.
comodo perché hai le varie opzioni contemporaneamente. più semplice delle varie linee
Ottimo
La prenotazione è comoda i biglietti arrivano subito su wapp tutto semplice
Tutto molto semplice e veloce, partenze in ogni ora del giorno, assolutamente soddisfatto. grazie
Ottimo servizio e così pure i servizi di bordo di cui sono testimone in relazione ai ripetuti viaggi effettuati.
tutto perfetto. molto semplice e chiaro. grazie mille
Ottimo
ho trovato il portale ben strutturato, semplice intuitivo!
Ottima e veloce valutazione massima
servizio adatto alle esigenze , veloce e intuitivo
tutto ok...veloce e semplice.grazie mille e buon proseguimento a tutto lo staff.
Non ho nessuna cosa da segnalare, l'iter è stato regolare.
ok
Servizio ottimo
Perfetto
Servizio veloce con istruzioni chiare e semplici. Niente da eccepire. Grazie e buon lavoro
Great service
Ho ricevuto prevalentemente il biglietto di ritorno mentre in quello di andata non trovò il codice a barre come in quello di ritorno forse Sardinia ferries mi manderà il biglietto più avanti non capisco!
Bello
veloci ed efficienti
Semplice e veloce. grazie
Si, molto soddisfatta
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
